sabato 1 marzo 2003

Lo so, é da una vita che non aggiorno più 'sto povero blog...vi ringrazio per le mail di solidarietà che mi avete mandato ma non preoccupatevi, é solo un momento così, un momento ZERO, né + né -
...il peggio é alle spalle anche se ogni tanto il passato si rifà sotto prepotente.
Tre esempi veloci:
1) incrociare con la coda dell'occhio il nuovo compagno della ex;
2) passare davanti all'agenzia immobiliare dove l'ex lavora e riconoscere la sua calligrafia dai cartelli in vetrina;
3) sognarla per due notti consecutive;

Dev'essere il cambio di stagione che mi fa 'sti scherzi...oppure il cibo dei pub o la batosta che la Juve s'é beccata in coppa l'altro martedì...

Qualche sabato fa i Perturbazione hanno suonato alcuni pezzi in negozio in acustico...é stato molto bello...la loro dedica durante il concerto della sera al Milk mi ha commosso...sono dei ragazzi d'oro, spero facciano i miliardi.

Sabato scorso Felipe ha monopolizzato, con i suoi due metri quadrati di spazio, la fiera del disco di Genova. Un risultato che mi ha sorpreso in positivo. Il problema della fiera é che spesso ti viene voglia di chiudere tutto e di andare a spendere tutto quello che hai guadagnato tra i banchetti. Ringrazio pubblicamente tutti i FELIPIANI per il supporto e CEP per avermi dato un letto per dormire sabato notte (dopo aver giocato fino alle 4 alla Play Station!).

Le fiere sono una ficata. Sto progettando di farmi pure quelle di Pisa e Bologna. Il problema é che sono solo...i miei genitori (Dio li benedica) si sono offerti volontari!
Comunque, come direbbe Trapattoni (uno dei miei filosofi preferiti di sempre): "non incominciamo ad anteporre situazioni che possono evolversi in un certo qual modo in un determinato domani".
E questo vale anche per la mia vita sentimentale. Una parola su tutte spiega meglio di tante frasi quest'ultimo periodo: CONFUSIONE.


now playin': Chris Bell, I Am The Cosmos