giovedì 26 giugno 2003

Fanculo anche questi di Blogger!
Hanno cambiato tutto il publishing...devo essermi sbagliato perché non c'é più il resoconto dell'ultima festa a casa degli Ignoranti!
A volte capita di vedere anche qualcosa d'interessante alla televisione, anche se siamo d'estate. Mi riferisco alla trasmissione sulla mafia di ieri sera in prima serata su RAI3 condotta da un tipo in gamba di cui non conosco il nome.
Non si smette mai di pensare dopo aver visto un programma così ben fatto e io adoro quei programmi che ti fanno pensare (tipo "La Storia In Diretta")...ieri sera ho pensato:
1 - la mafia ha fatto più morti in un anno dell'ultima guerra in Afghanistan;
2 - perché nelle scuole non ci sono le foto di Falcone e Borsellino vicino a quelle del Presidente Della Repubblica e ai crocefissi?
3 - perché la sinistra italiana invece di fare le t-shirt con il Che non fa quelle con Pio Latorre?
4 - perché nel '92 volevano farci credere che Salvo Lima fosse stato fatto fuori come John Lennon?
5 - dove cazzo era lo stato? Ma questa domanda una risposta già ce l'ha...con la mafia, of course;
6 - che schifo;
7 - fuck everybody

sono giornate calde in negozio e le anime vive si contano sulla punta delle dita (escludendo i felipiani).

A proposito di mafia: oggi é venuto il tal ragioniere Mammarella a chiedermi dei soldi...chiccazzo é? Lui s'é presentato in qualità di "amministratore delegato degli interessi del Signor Amodio" che é il padrone di casa, chiedendo dei soldi, naturalmente. Gli ho spiegato che io sono a posto e che per i debiti della gestione precedente deve rivolgersi alla precedente gestione.
Che due palle! Lì per lì stavo per esplodere poi grazie alle mie esperienze in comunità sono riuscito a tenere la calma. Ho chiamato subito la segretaria dell'ufficio immobiliare che si é scusata per il qui pro quo. Non le ho manco lasciato il tempo di dire "sc..."
La devono finire di spaccarmi i coglioni!

Domani Perturbazione ad Alessandria.
Spero di esserci.