venerdì 14 febbraio 2003

Metto da parte i miei scazzi per comunicare a tutti i sostenitori di Felipe che domani 15 alle ore 17.00 circa i Perturbazione eseguiranno qualche pezzo in acustico da Felipe Records, via Galata 51 B/R, Genova.
Siete tutti invitati.
Anche al concerto che si terrà sempre domani (sera) al Milk (via Mura Delle Grazie 25).
Più siete, meglio é.
Thanx.

lunedì 10 febbraio 2003

So che siete in molti a leggere questo schifo di blog...mi chiedo come facciate, é pieno di stronzate. Avete mai letto quello di Simon Reynolds? Quello sì che é un blog, pieno di saggi, recensioni e cose sensate. Qui ci sono i cazzi miei e basta. Sono stufo dei cazzi miei, sono stufo di essere stufo, vorrei arrivare - e qui cito la Simo - al punto di non dover avere più bisogno di nessuno.
Per un giorno in cui mi sento ripartire l'altro mi sembra di essere di nuovo al punto di partenza...non ne posso più di piangermi addosso. Il primo giorno ho scritto che non avrei mai usato questo spazio per piangermi addosso ma ora come ora é l'unica cosa che sono in grado di fare.
Questo post potrebbe essere l'ultimo per un bel po'.

now playing: Big Star, "Radio City"
Ringrazio pubblicamente Tato per essere venuto giù da Alessandria a salvarmi il sabato sera. Ho anche rivisto Katia, la prima cantante dei gloriosi Dirty Boots di Alesssandria. Un saluto anche a lei.
Quattro chiacchere davanti a una birra e un po' di revival dei tempi andati fanno sempre piacere.

Ieri mattina sono andato in palestra con GB...ringrazio anche lui per tutto quello che ha fatto per me ultimamente (e lui sa a cosa mi sto riferendo).

Ieri pomeriggio a vedere i Bianchi che hanno pareggiato 0 a 0. Non vi dico il freddo che mi sono preso per quei 4 coglioni!

Ieri sera a casa. Ho guardato il dvd di Alta Fedeltà...é incredibile come quel film assomigli alla mia vita...adesso più che mai, visto che ho un negozio di dischi e la donna mi ha scaricato...per non parlare della clientela che forse é anche peggio di quella del film!

A proposito eccovi la mia top five delle canzoni parlano della fine di un'amore:
1 - You're a big girl now (Bob Dylan)
2 - Birds (Neil Young)
3 - Guess I'll Forget You (The Black Heart Procession)
4 - Neil Jung (Teenage Fanclub)
5 - I am the cosmos (Chris Bell)