giovedì 13 marzo 2003

Vi state chiedendo perché non aggiorno più questo blog?
La risposta é semplice: non avevo/non ho un cazzo da dire.
Oggi però mi sento solare. A Genova é scoppiata la primavera e la mi stufetta elettrica é tornata in bagno dentro al cellophane. Mi sa che fino a novembre inoltrato non la rivedrò più, almeno spero. Sto ascoltando "Insignificance" di Jim O'Rourke e la porta del negozio é rimasta aperta tutto il giorno. L'aria che entra da fuori ha il profumo di un cambio di stagione. I cambi di stagione mi danno addosso, ma almeno l'inverno é alle spalle.
Dovrei mettermi a pulire un po' ma non ne ho molta voglia eppoi chissenefotte, non é mica il salotto di Marta Marzotto questo!

Visto che molti di voi me lo chiedono continuamente, vi aggiornerò sulla mia situazione SENTIMENTALE. Bene, non c'é assolutamente nessuna situazione sentimentale.
Vi ricordate di quando tutto esaltato narravo delle mie partite di carte a scala quaranta? Ok, sappiate che difficilmente ce ne saranno ancora...tutto é finito senza mai cominciare...lo dico con molta tranquillità zen...semplicemente non siamo fatti l'uno per l'altro o meglio, non sono io quello di cui lei ha bisogno e viceversa...rimangono comunque quattro appuntamenti, qualche risata e una gitarella a Savona a base di fritto misto e passeggiata sul lungomare. Diciamo anche che NON ne ho fatta una giusta, che ho inanellato una serie di gaffe dopo l'altra (forse ci volevano anche quelle per sbloccarmi) e che forse per la prima volta ho smesso di paragonare la mia ex a tutti gli esseri viventi femminili presenti sul globo.
Il bilancio dunque é positivo alla fine.
Sto cercando di essere più flessibile come vorrebbe il Casari.
Ci sto provando.


Playlist:
la Juve che batte il Deportivo al 92', aperitivi analcolici alla frutta, le proposte indecenti del Giorcelli, le massime del Calo, John Coltrane, Scott Walker, la gara di rutti quotidiana da felipe records, il Pinocchio di Carmelo Bene e la biografia di Lester Bangs.