sabato 3 maggio 2003

"A volte mi chiedo perché continuo ad ascoltare i poeti quando a nessuno gliene fotte un cazzo"
- WILCO, Ashes Of Amercian Flags

"Ah, la vita! Tragedia dolceamara, splendida puttana che mi porti alla distruzione".
- JOHN FANTE, Chiedi alla polvere.

C'é un tempo per l'impegno e uno per l'ignoranza. Bisogna solo cercare di far sì che nessuno dei due prevalga sull'altro. Questo tipo d'equilibrio é il segreto della vita. Coltivare il proprio giardino ma cagarci pure sopra per far crescere le piante.

Questa frase sopracitata in neretto l'ho trovata scritta al mio risveglio sul quadernetto che tengo nel comodino per quelli che solitamente chiamo "pensieri del poco-dopo", quei momenti in cui hai capito che la sbronza incomincia a diminuire il suo effettto lasciandoti nella stessa patina di blu-malinconia in cui già stavi prima di tracannare alcol.

Lo so, é da un bel po' che non aggiorno più questo blog. Meglio così, l'ho fattto per voi: vi ho risparmiato le mie giaculatorie. Non che abbia da lamentarmi, anzi. Il negozio tira avanti, la Juve e i Bianchi spaccano (ho vinto pure 53 euro alle scommesse col Cep - abbiamo vinto due volte scommettendo quattro!). I miei stanno bene e sembrano sereni e io sono in buona forma fisica. Francamente non saprei cosa chiedere di più. Le donne? Sono tranquillo come Fonzie anche se la mia amica Nico mi ha consigliato di parlare meno e fare più fatti. Meno EMO più CORE, insomma.
L'unica cosa che mi rimprovero é quella di non suonare ancora in nessun gruppo...rammarico, rammarico!